18.12.2OO9 RADiO STUDiO93 AL TELEFONO DJ: Bene, ora c'è un'altra telefonata e poi ci sentiamo un'altra canzone.. || Pronto?? Io: Pronto..Ciao! Scanu: Ciao..!? Io: Ciao Vale, sono Martina di Como..Quella della bottiglietta..! Scanu: Martina..Ah, quella della bottiglietta d'acqua..usata!? Io: Sì, la famosa bottiglietta! Scanu: Ah, ciao! Infatti ti ho riconosciuto dalla voce..Alza la voce altrimenti non ti sento bene.. Io: Eh, sono un pò emozionata! Scanu: Ma no, ormai devi essere tranquilla quando parli..Ti metto in suggezione?? Io: Eh..Un pò.. Scanu: Addirittura! Ahah || Non mangio, non morsico..Non mozzico!!! Ahah || Allora..Che dici Martina?? Io: Eh..ehm..eh..Niente, spero di rivederti il 3O/O1 a Milano.. Scanu: Eh, speriamo di vederci lì, allora! Io: Eh sì.. || Poi, sono già emozionata per la storia di Sanremo.. Scanu: Ah sì!? Pure tu!? Ahah Io: Ahah DJ: Ma ci hanno oscurato tutti i siti!? || Vabbè, intanto salutiamo Martina.. Io: Ciao, grazie! Scanu: Ciao Marty! Io: Salutami Miranda! Scanu: E' qui Miranda, ti saluta anche lei! || Ciao!!!